I.P. Coordinatrice

Sig.na Daniela Solfrini

Come riconoscerla

È riconoscibile dalla divisa color FUCSIA.

Di cosa si occupa

La Caposala si occupa della pianificazione dell'attività infermieristica e assistenziale, programmando gli interventi per le singole professionalità sanitarie sia in rapporto alla gestione dell'Ospite sia in relazione agli aspetti più strumentali inerenti la gestione dei pasti, la sanificazione degli ambienti, il controllo del materiale sanitario. Pianifica e controlla altresì la corretta somministrazione delle terapie e si attiva per le problematiche, presentate dai familiari, relative alla gestione dell'Ospite e dei suoi bisogni. Collabora alla formulazione dei piani operativi e dei sistemi di verifica della qualità ai fini dell’ottimizzazione dei servizi sanitari. Coordina il personale con momenti di incontro programmati.
Gli utenti e i familiari possono rivolgersi alla I.P. Coordinatrice per difficoltà e problematiche diverse che possono sorgere durante il periodo di degenza dell’Ospite.

Visite guidate alla Struttura

È inoltre prevista la possibilità di visite guidate alla Struttura da parte di utenti potenziali e dei loro familiari. 
L' Infermiera Professionale Coordinatrice è la persona incaricata ad organizzare e condurre queste visite, per informazioni rivolgersi al n° tel. 0375.781006.

Quando e dove riceve

Giorno

Ora

Luogo

dal Lunedì al Venerdì

su appuntamento

Ambulatorio I.P. 2° Piano

Come contattarla

0375/781498 (per appuntamenti)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.