CARTA DEI SERVIZI

MODULO INGRESSO

News

Lettera del Presidente Silvia Angelicchio

In: News

In tempi in cui si affrontano e si compiono sforzi enormi per fornire una risposta concreta ad un bisogno di salute via via crescente, la Fondazione Carlo Louisa Grassi esprime…

Continua a leggere...

Visite parenti da Luglio 2021

In: News

Con decorrenza 26/07/2021, vista l’incidenza di nuovi contagi da COVID 19, legati principalmente alle nuove varianti, con un indice RT intorno a 0.78, le visite settimanali sono così strutturate: le…

Continua a leggere...

Riprendono per gli Ospiti della RSA la S.Messa

In: News

Riprendono per gli Ospiti della RSA la S.Messa, ogni venerdì alle ore 16 in giardino e il S. Rosario, ogni martedì alle ore 10

Continua a leggere...

News

Lettera del Presidente Silvia Angelicchio

In tempi in cui si affrontano e si compiono sforzi enormi per fornire una risposta concreta ad un bisogno di salute via via crescente, la Fondazione Carlo Louisa Grassi esprime profonda riconoscenza per la sensibilita’ dimostrata dal Sig. Sindaco di Viadana, dall’assessore alle politiche sociali e dall’Amministrazione per il generoso contributo economico ricevuto.

Questo provvidenziale intervento consentira’ alla Fondazione di continuare a garantire la migliore assistenza e la massima sicurezza agli ospiti ed al personale in questo momento di necessita’.

Ringraziamo per l’unanimità nella motivazione sociale di cercare ogni soluzione “possibile” per intervenire a “supportare” fattivamente e concretamente la nostra opera nella difficile e complicata situazione emergenziale. Una comunità che sa trovare in se stessa la forza per reagire alle avversità, è una comunità che è destinata a grandi traguardi.

Cogliamo l’occasione e rinnoviamo la nostra riconoscenza ai privati , alle aziende locali, alle associazioni che con generosita’ e con spirito di abnegazione ci hanno aiutati ad incrementare un’impagabile funzione sociale e morale nell’interesse di tutti.

Un grazie di cuore anche al personale medico, assistenziale ed infermieristico a ciascun nostro operatore che quotidianamente ed instancabilmente continua a dimostrare un grande senso di responsabilità e collaborazione volto a tutelare e garantire la salute dei nostri ospiti.



Il Presidente
Silvia Angelicchio


Visite parenti da Luglio 2021

Con decorrenza 26/07/2021, vista l’incidenza di nuovi contagi da COVID 19, legati principalmente alle nuove varianti, con un indice RT intorno a 0.78, le visite settimanali sono così strutturate:
le visite garantite per ciascun ospite saranno UNA a settimana SOLO per i possessori di green-pass o per chi ha eseguito un tampone antigenico/molecolare entro le 72 ore precedenti.

Gli incontri si svolgeranno:
LUNEDI - MARTEDI - MERCOLEDI : AL POMERIGGIO
GIOVEDI – VENERDI – SABATO: AL MATTINO

Alla visita i familiari ammessi saranno DUE e sarà richiesto massimo rispetto per gli orari.
L’ospite e i visitatori si possono accomodare in corrispondenza degli spazi adibiti dal personale e NON potranno muoversi nel parco in autonomia.

E’ OBBLIGATORIO MANTENERE LA MASCHERINA PER TUTTA LA DURATA DELLA VISITA.

La RSA si avvale di una nuova figura di Educatore Professionale

Dal giorno 07/06/21, la RSA si avvale di una nuova figura di Educatore Professionale, in affiancamento all'attuale Educatore. La nuova Operatrice del settore Animazione è la dr.ssa Giulia Baraldo, la quale collaborerà con Andrea Giovati nell'ambito di tutte le attività del settore Animazione, così come descritte nella Carta dei Servizi.


Riprendono per gli Ospiti della RSA la S.Messa

Riprendono per gli Ospiti della RSA la S.Messa, ogni venerdì alle ore 16 in giardino e il S. Rosario, ogni martedì alle ore 10