Amministrazione Trasparente (art. 2 bis comma 3 Dlgs 33/2013)
AREA DOCUMENTALE
Questa area è stata inserita per dar modo a chiunque di scaricare o consultare i documenti relativi alla Fondazione. È stata suddivisa in aree tematiche per una maggiore semplicità di utilizzo. Nel prossimo futuro la pagina verrà implementata con altri documenti a norma di legge.
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI IN FAVORE DI SOGGETTI PUBBLICI O PRIVATI
non pertinente
SERVIZI EROGATI
ALTRI CONTENUTI
ALTRI PROCEDIMENTI
La Fondazione non svolge attività amministrativa ai sensi dell'art. 35 Dlgs 33/2013
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione e altri organismi con funzioni analoghe. “Attestazioni per l’assolvimento degli obblighi di pubblicazione”
Le attestazioni e la compilazione della griglia di rilevazione secondo quanto previsto dall'ANAC è effettuata per la Fondazione dall’Organismo di Vigilanza con funzioni di OIV.
PRIVACY
Questa area è stata inserita per comunicare agli utenti in che modo vengono trattati i dati personali raccolti dalla Fondazione. Qui è possibile visualizzare i documenti relativi alla nomina del DPO, la normativa privacy della Fondazione e consultare il documento di cookie policy relativo ai dati raccolti tramite il nostro sito web.
Ultima modifica il Lunedì, 19 Giugno 2023 07:44